Hanno fatto parte del Cuncordu (4)
Alessio Mulas - Basso
Il basso è la prima voce gutturale del gruppo: viene ottenuta mettendo in vibrazione le false corde vocali, intonandole un'ottava sotto alla nota prodotta dalle corde vocali "vere" (ciò avviene anche nel kargyraa e nel canto dei monaci tibetani).
Alessio ha fatto parte della storia del gruppo, cantando per oltre 4 anni. Per motivi personali non può partecipare alle nostre attività a tempo pieno ma i rapporti col gruppo sono sempre ottimi ed ha dato la gentile disponibilità a collaborare ogni qualvolta ce ne fosse la necessità.
Antonello Cianciotto - Mezza Voce
"Sa mesu boche" funge da "fattore dolcificante" nei confronti del ruvido suono emesso dal duetto bassu-contra; la sua vivace melodia ha il compito di completare la polifonia del terzetto, rendendola più viva e soprattutto più varia.
Antonello ha fatto parte della storia del gruppo, cantando per diversi anni. Per motivi personali non può più partecipare a tempo pieno alle nstre attività ma i rapporti col gruppo sono sempre ottimi ed ha dato la gentile disponibilità a ogni qualvolta ce ne fosse la necessità.
Fabio Mureddu - Basso
Ha fatto parte della storia del gruppo, cantando per circa due anni. I rapporti col gruppo sono sempre ottimi ed ha dato la disponibilità a collaborare qualora ce ne fosse la necessità
Raffaele Velari - Contra
"Sa contra" è la seconda voce gutturale del gruppo: il suo suono è potente e metallico, e si congiunge a su bassu su un intervallo di quinta, formando il classico "accordo gutturale",